ELETTROEROSIONE FILO PIC
Elettoroerosione file AgieCharmilles CUT P 1250 pic
sfuma bot sfuma bot sfuma bot sfuma bot sfuma bot

NOVITÀ ELETTROEROSIONE A FILO

AgieCharmilles CUT P 1250

La AgieCharmilles CUT P1250 è la nuova macchina per l'elettroerosione a filo di NGM, una macchina che si è dimostrata all’altezza delle aspettative, garantendo precisioni elevate anche su grandi dimensioni dei pezzi, con tolleranze di ±5 µm su componenti da 600 mm di spessore.

La AgieCharmilles CUT P1250 è un impianto EDM a controllo numerico con tavola fissa in grado di rispettare tolleranze strettissime, anche con carico massimo di 6.000 kg, il suo campo di lavoro utile è 1250 x 850 con Z fino a 800 mm e capacità vasca fino a 2250 x 1450 mm.
Pensata per lavorare in automatico, è capace di passare dalla sgrossatura alla finitura di precisione in un unico ciclo di lavoro grazie a una sequenza elementare di operazioni di lavorazione, può essere programmata per lavorare pezzi con diverse altezze anche in stato non presidiato.

Grazie alle qualità della nuova macchina NGM è stata oggetto di un articolo pubblicato sulla rivista specializzata "Tecnologie meccaniche" in particolare sul numero di Gennaio 2016.

Leggi l'articolo pubblicato su "Tecnologie meccaniche".

GALLERY