Microforatura di precisione pic

MICROFORATURA DI PRECISIONE

La microforatura, come tutte le attività svolte da NGM, richiede una estrema precisione.
Grazie ad un parco macchine estremamente completo e moderno, siamo in grado di eseguire microfori su ogni tipo di materiale conduttore di corrente.
I tempi di lavorazione sono estremamente rapidi e ci permettono di venire incontro alle più esigenti richieste, senza trascurare qualità e precisione.
Il grado di precisione è di assoluto valore, e ci premette di realizzare microfori con un diametro compreso tra 0.15 e 0.30 mm con una tolleranza massima di +/- 0.005 mm.
Altro fattore di notevole importanza, è la possibilità di effettuare le lavorazioni, senza produrre decarburazione di materiale, questo ci permette di elevare ulteriormente la qualità e la precisione della lavorazione, evitando l'alterazione dei materiali trattati e permettendoci soprattutto, di forare in assoluta sicurezza pezzi già finiti.

DRILL 300 B

La DRILL 300 B è una delle macchine di punta in dotazione a NGM, con la sua tecnologia è in grado di operare in un campo di lavoro con un diametro che va da 0.3 a 6.0 mm e con una tolleranza di +/- 0.1 mm fino ad una altezza di 55 mm.
Il campo di lavoro è 900 x 400 mm, peso massimo 1000 kg.

SARIX

La SARIX è una delle macchine di punta in dotazione a NGM, con la sua tecnologia è in grado di operare in un campo di lavoro con un diametro che va da 0.15 a 0.30 mm e con una tolleranza di +/- 0.005 mm.
La possibilità di effettuare le lavorazioni senza decarburazione del materiale permette di lavorare, in assoluta sicurezza, direttamente sui pezzi finiti, senza comprometterne la qualità.

OCT-8060GA

La OCT-8060GA è una macchina a controllo numerico in grado di mettere a disposizione un campo di lavoro di 809.76 x 600.00 mm con una altezza massima di lavoro di 542.01 mm, in grado di effettuare lavorazioni con un diametro che può variare da 0.5 a 6.0 mm e con una portata di peso fino a 1800 kg.
Oltre ad essere estremamente precisa la OCT-8060GA ha la caratteristica di essere in grado di effettuare le lavorazioni con una notevole velocità grazie all'utilizzo di tubetti in rame e ottone.

MACCHINA MANUALE C.R.

La C.R. è una macchina manuale in grado di effettuare fori con diametro che può variare da 0.5 a 6.0 mm.
I fori possono avere una profondità H fino a 250 mm.
Macchina particolarmente indicata per rimozione punte e maschi rotti.

MACCHINA CNC C.R.

La CNC C.R. è una macchina a controllo numerico in grado di eseguire lavorazioni tramite l'importazione di file DXF.
Il suo diametro di lavoro va da 0.3 a 3.0 mm con una tolleranza di +/- 0.1 mm.
Il suo campo utile di esecuzione è di 900 x 500 mm, con un movimento in altezza (in Z) fino a 580 mm.
Notevole la capacità di lavorare pezzi molto pesanti, la CNC C.R. è in grado di portare pesi fino a 1000 kg.